SERIE A1

QUARTA GIORNATA ANDATA

CITTA' DI CAPENA -  CF PELLETTERIE   3 -

Capena: Castagnaro, Sgarbi, Bea Martin, Will, Neka (cap), Fuhrmann, Diodato, Nori, Agnello, D'Amelia, Macchiarella, Pacolini. (All. Chiesa)
CF Pelletterie: Giovannini, Maione, Presto, Teggi, Pasos (cap), Brandolini, Iaquinandi, Vicchiarello, Fossi, Duco, Gomez, Luongo (All. Zudetich)
Ammoniti: Duco (CF), Teggi (CF), Will (C), Gomez (CF) Espulsa: Duco (CF)
Reti: 14'36" Neka (C), 22'53" Brandolini (CF), 23'17" Neka (C), 25'25" Neka (C), 28'35" Teggi (CF)
Arbitri: Lozzi e Romeo (Roma 2)
- CRONO: Intoppa (Roma 2)

Non si schioda lo 0 nella classifica del CF Pelletterie, alla terza sconfitta in altrettante gare fin qui disputate. Infruttuosa è stata anche la prima trasferta dell'anno, dove nel bel Pala Pertini di Fiano Romano la squadra di mister Zudetich ha ceduto per 3-2 al Città di Capena, matricola sì, ma team di assoluto rispetto. Oltre alla sconfitta, è arrivata anche l'espusione di Carla Duco a rendere più amaro il pomeriggio romano, fatto che pesarà eccome nel prossimo match, decisivo, contro il Granzette. E' stata Neka la giustiziera del CF, con la tripletta che ha deciso la gara. Dopo l'1-0 per il Capena nel primo tempo, Brandolini era riuscita a impattare il risultato, ma a cavallo del rosso a Duco sono arrivate altre due realizzazioni per le laziali. Al gol di Teggi che avvicinava la squadra di Zudetich alla rimonta, mancavano ancora 12 minuti alla conclusione, ma non c'è stato niente da fare, il team di casa ha difesa fino al termine il gol di vantaggio, anche dall'assalto finale ospite con Pasos portiere di movimento, portando a casa tre punti preziosi. Per il Pelletterie invece ancora niente in cascìna.

Aga