INTERVISTA ALL'ULTIMA ARRIVATA
IN CASA CF PELLETTERIE

JESSICA BALLERI

a cura di Aga

AgaCiao Jessica, veramente un grande BENVENUTA nella nostra famiglia !!!  Un arrivo il tuo qui al CF Pelletterie GRADITISSIMO e, per certi versi, inatteso. Sei d'accordo?
Jessica :
Ciao Antonio e grazie. Fino all'ultimo sono stata indecisa se continuare oppure smettere di giocare. Alla fine, facendo due chiacchiere con alcune ragazze del CF, ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso, che mi permetterà di essere più libera e, al contempo, di non abbandonare del tutto quella grande passione che per me è il calcio a 5. Ho scelto il Pelletterie perchè si sposa bene con  i miei impegni extra futsal, e poi ogni tanto i cambiamenti fanno bene. Quindi credo e spero proprio di aver fatto la scelta giusta, considerando che il CF è una squadra e una società che ha tante ambizioni di crescita, e punta ad un futuro sempre più in alto, passo dopo passo..

AgaSei una giocatrice giovane ma con tanta esperienza, che metterai a disposizione del CF come?
Jessica :
Mi metterò a disposizione per il CF come giocatrice della seconda squadra, e cercherò di impegnarmi al massimo per vincere il campionato regionale insieme alle mie compagne. Ho vissuto tutti i livelli del futsal e aiuterò sicuramente le ragazze con il mio piccolo bagaglio di esperienze che mi sono fatta nei 3 anni al Florentia. Inoltre cercherò  si continuare ad allenarmi quanto più possibile con la prima squadra, dove sto riscontrando un bell'ambiente in questi primi giorni, ragazze vincenti dentro e con tanta voglia di fare del loro meglio. Per questo motivo saranno loro ad aiutare me nella mia crescita personale!

AgaInfatti hai già cominciato ad allenarti col gruppo della prima squadra, dove ritrovi diverse ex compagne. Un vantaggio questo, giusto?
Jessica :
Sì, in prima squadra ritrovo amicizie e compagne di campo e anche fuori, quindi sono molto contenta e spero che per loro vada tutto per il meglio.

AgaEx compagne anche di Rappresentativa regionale. Ricordi sicuramente (per me è ancora indelebile) quella finale a Bari. Con Jessica al 100% si poteva scrivere un altro finale.....
Jessica :
Quella finale a Bari!!! Fu una delusione grandissima, ma ci arrivammo tutte molto male fisicamente, in più con Bianca squalificata. Ma purtroppo fa parte del gioco, di un torneo molto intenso con tante partite dure in pochi giorni. Dispiace perchè il Veneto l'avevamo già incontrato nel girone eliminatorio  vincendo di goleada, 8-2  se non ricordo male, dove io segnai una rete e nel farlo mi infortunai. Un segno......

AgaApproccio, impegno, stimoli, obiettivi. Come la vedi questa tua stagione al CF Pelletterie che si avvia a cominciare?
Jessica :
Sicuramente darò tutta me stessa e cercherò di essere d'aiuto, come ho già detto, alle ragazze meno esperte. Non mi piace perdere, vincere è il mio obiettivo, vincere e vincere bene!

GRAZIE MILLE JESSICA