LE IMPRESSIONI DI
    VERONICA TOPPI   e   FLAVIA MASTROGIOVANNI 

FIDE COLLABORATRICI DI LEONORA GABRIELLI
   
a cura di Aga

AgaCiao Veronica e Flavia. Intanto BENVENUTE al CF Pelletterie. 
Veronica:
 Ringrazio prima di tutto il presidente Beniero Fanfani per averci volute ed accolte nella grande famiglia CF Pelletterie, ma grazie mille a tutti.
Flavia: Grazie anche da parte mia naturalmente! Entrare a far parte di una realtà come il CF Pelletterie mi riempie di orgoglio. 

AgaDovrete collaborare con Leonora per portare questo progetto nuovo 
Veronica:
 Che dire, con Leonora si lavora benone. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura che trovo stimolante al massimo e spero proprio di poter dare a tutti il mio contributo. L'impegno sarà comunque massimo. 
Flavia: Il mio entusiasmo nell'iniziare questo percorso è a picchi altissimi.  Il progetto ha tutti gli ingredienti per essere vincente, c'è una società forte e collaudata nel settore femminile, uno staff che con tanta passione e impegno si metterà a disposizione. Poi c'è Leonora !!!

 AgaIl gruppo di ragazze per la maggior parte lo conoscete 
Veronica:
 Sì, e a livello umano è sicuro che sarà una bella esperienza, che servirà a far crescere tutte le componenti. Le ragazze le conosco e vado sul sicuro. Faccio a loro un grosso in bocca al lupo, come al nuovo mister Brucio e al mitico preparatore dei portieri Alessandro. E ovviamente a noi.
Flavia: Le nostre ragazze sono una sicurezza, determinate come e più di noi, e pronte a mettersi in gioco. Quelle che non conosciamo lo saranno altrettanto.

AgaDice di voi............. 
Leonora:
 Due persone splendide. Veronica è la seconda stagione nel mio staff. Una presenza importante sia sotto il punto di vista organizzativo che pratico. Flavia è un pilone essenziale, da 3 anni lavoriamo fianco a fianco. Puntualissima in tutto, efficiente in tutti i ruoli che le sono stati dati. Determinata e severa quando serve.

GRAZIE A TUTTE E BUON LAVORO